10

Ott
2019

17 Anniversario Resurrextion Crew con 10 gruppi/artisti ospiti

Posted By : / 235 0

Il gruppo Hip Hop “Resurrextion Crew”, fondato il 4 Ottobre del 2002, festeggerà Sabato 5…

Il gruppo Hip Hop “Resurrextion Crew”, fondato il 4 Ottobre del 2002, festeggerà Sabato 5 ottobre, al “Gran Caffè Marianiello” (Piazza Cota, Piano di Sorrento), con ingresso gratuito, il diciassettesimo anniversario dalla sua fondazione.

La serata avrà inizio alle 21 con un warmup musicale a cura di DJ Rio, dalle ore 21:30 partirà un happening sotto forma di una “maratona musicale” con le esibizioni di ben 10 gruppisingoli artisti di ogni genere musicale, per festeggiare la Musica nelle sue più varie espressioni e al di là di ogni barriera di genere, con tanti gruppi ospiti che, come ogni anno, omaggiano la Crew esibendosi con i loro showcase, in occasione dell’anniversario del gruppo.

Gli artisti ospiti (in ordine alfabetico e non di esibizione) sono:

Anna Soares, Arsomor, Davide Matrisciano, DJ Rio, Francesco Lardaro, SouLelè, Katia De Martino, Nicola Caso, Siba, Saughelli.

La Resurrextion Crew, è attualmente composta da : Mauro “Marsu” D’Arco (MC/rapper), Roberto “DJ Spider” Ciuoffo (DJ,MC,beatmaker), Maurizio “Keezy” Ricci (breaker) e dal DJ Antonino “DJ Neno” Aprea. Il gruppo ha all’attivo 4 dischi: Primo Lemma – mixtape” (2004), L’EP “Sonano ‘e Vàsule” (2009) ed “Elettro Sud” (2011) usciti per la Relief Records, e“Resurrection” (2018), oltre un nuovo album in lavorazione, previsto per il 2020.

Con il presente comunicato, si invita a presenziare alla serata evento, per assistere all’esibizione dei vari gruppi ospiti della Crew, e per ascoltare i brani dell’ultimo lavoro del collettivo, dal titolo quasi omonimo: “Resurrection”, oltre al nuovo singolo “Reina del Sur” che anticiperà il nuovo album previsto per il 2020.

Link all’evento Facebook : https://www.facebook.com/events/478556909662882/

INFO e CONTATTI :
youtube.com/resurrex
facebook, instagram, spotify, twitter : resurrextion

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment