
È tutto pronto per l’avvio di “Crescere Giocando – Estate 2025“, il camp estivo promosso dall’ASD Circolo Tennis Minori Costa d’Amalfi, con il patrocinio del Comune di Positano, e dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Un’occasione imperdibile per avvicinarsi alla pratica sportiva del tennis e di altre discipline, favorendo al contempo aggregazione e socializzazione.
Il progetto, che coinvolge i comuni di Amalfi, Minori, Maiori, Positano e Praiano, intende offrire ai giovani residenti nella Costiera Amalfitana la possibilità di praticare tennis, padel e pickleball. L’ASD Circolo Tennis Minori Costa d’Amalfi vanta una pluriennale esperienza nel settore, e il progetto è interamente supervisionato e coordinato da Igino Amatino, Tecnico Federale e Tutor Sportivo. Sono previsti 10 incontri complessivi.
L’attività formativa e salutare si svolgerà presso l’Impianto “Tennis al Settimo Piano” in Viale Pasitea, 82 a Positano.
Per tutti gli interessati, è previsto un Open Day gratuito il prossimo 20 giugno 2025 alle ore 16:30, un’opportunità per provare le discipline e conoscere da vicino il programma del camp.
L’ASD Circolo Tennis Minori Costa d’Amalfi, oltre alle attività per i più giovani, svolge regolarmente attività anche per adulti e ragazzi.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero 339.58.95.548 o inviare una mail a iginoamatino@gmail.com.