Agerola, avviso pubblico per la gestione del Palazzetto dello Sport. Come andrà a finire? Speriamo bene per la bellissima struttura che sovrasta la Costiera amalfitana dopo un lungo contenzioso. Fra la costa d’ Amalfi e Sorrento è difficile portare avanti strutture. Ricordiamo la piscina che è stata gestita da una società di Massa Lubrense poi è andata a finire come è andata a finire.
l Comune di Agerola ha pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento della gestione gratuita del Palazzetto dello Sport Alfonso Criscuolo, rivolto ad associazioni o società sportive senza fini di lucro.
L’iniziativa mira a favorire la rigenerazione, riqualificazione e ammodernamento della struttura, oltre a promuovere lo sport, l’aggregazione sociale e il coinvolgimento dei giovani.
La proposta dovrà essere elaborata in conformità a quanto previsto dall’art. 5 del D.Lgs. 38/2021 e dovrà pervenire entro e non oltre il 22 maggio 2025 alle ore 23:00.
Il bando offre una concreta possibilità per gli enti del Terzo Settore di contribuire allo sviluppo della comunità attraverso la valorizzazione di uno spazio strategico per la vita sportiva e sociale del territorio.
Tutti gli atti dell’avviso sono consultabili sul sito ufficiale del Comune di Agerola all’indirizzo:
www.comune.agerola.na.it
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune al numero: 081 8740240.