Costiera Amalfitana
Agerola, consiglio comunale straordinario con studenti, ragazzi e ragazze, per condannare il Genocidio a Gaza e riconoscere la Palestina. Tante iniziative di condanna sulla portata di questa guerra che sta portando avanti Israele, con la condanna della maggior parte della comunità internazionale, in Campania da condividere su Positanonews l’iniziativa del Comune dei Monti Lattari sulla costa d’ Amalfi
Si svolgerà il 12 giugno, 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗱𝘂𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗔𝗴𝗲𝗿𝗼𝗹𝗮, che avrà inizio alle ore 16.00 presso la Sala Conferenze dell’Osservatorio Astronomico Salvatore Di Giacomo, Parco Colonia Montana di Agerola.
Il Consiglio Comunale di Agerola, in seduta straordinaria e monotematica, con la partecipazione dei nostri giovani studenti e del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, e’ convocato per 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗳𝘂𝗼𝗰𝗼 𝗲 𝗶𝗹 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮. È nostro dovere, in questo particolare e delicatissimo momento storico, che ogni istituzione democratica si impegni a promuovere ogni azione possibile per la tutela, in particolare, dei bambini colpiti dal conflitto e delle popolazioni tutte devastate da questo genocidio.