02

Ago
2019

Al Positano Teatro Festival Giuseppe Borrelli e Angelica di Ruocco in “Così lontani così vicini”

Posted By : / 452 0

Il Positano Teatro Festival continua a La Garitta il 3 Agosto ore 20:45 con il Teatro…

Il Positano Teatro Festival continua a La Garitta il 3 Agosto ore 20:45 con il Teatro nel Baule “Così Lontani Così Vicini” ovvero di come l’anatroccolo imparò a volare. Uno spettacolo per attori e palloncini con Giuseppe Borrelli  e Angelica di Ruocco, con la regia di Simona di Maio e la drammaturgia di Giuseppe, Angelica e Maria Tito.

Due goffi venditori, un palloncino e una storia da raccontare. Un uovo gigante che ritarda a  schiudersi, un anatroccolo spelacchiato che decide di mettersi in viaggio nella speranza di incontrare qualcuno che gli insegni a volare. Tra anatre maldestre, cani affamati, gatti arroganti…riuscirà il nostro anatroccolo a diventare abbastanza forte e allo stesso tempo leggero leggero, per poter spiccare il volo?

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.” (Albert Einstein)

Cosa significa la parola “normale”? Chi stabilisce cosa lo è e cosa non lo è? Uno spettacolo che, attraverso la favola, avvicina i bambini al delicato e sempre più attuale tema

dell’integrazione e dell’accettazione di sé stessi

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment