Amalfi primo comizio di Daniele Milano con Liberi . VIDEO IN DIRETTA. Il sindaco uscente ci riprova con la sua lista “Liberi” . Positanonews sul posto a documentare.
La campagna elettorale entra dunque nel vivo, tra conferme, nuove candidature e strategie che animeranno il dibattito pubblico nelle prossime settimane.
La lista civica “Liberi”, già protagonista di ben due esperienze amministrative, si prepara dunque a tornare in campo con Daniele Milano candidato sindaco. Attesa per conoscere le linee programmatiche e i nuovi candidati consiglieri.
A sfidare Milano sarà Antonella Franzese, capogruppo della lista civica “Casa Comune”, che ieri, 10 maggio, ha tenuto ieri il suo primo comizio elettorale sempre in Piazza Municipio
Daniele Milano ha sottolineato la presenza di tanti giovani e ha parlato di “tanti veleni” che si sono dovuti subire e le difficoltà nel portare avanti dei programmi e progetti con il Covid e ha centrato molto del suo intervento sul progetto della bretella che prevede anche un by pass per Amalfi e Atrani, chi da Positano e Praiano o Conca dei Marini deve andare a Minori e Maiori può evitare l’ingorgo, con la Bretella che libererà il centro storico.
Tutti i candidati, lista per lista:
Candidato sindaco: Antonella Franzese Lista: “La CasaComune”
Antonio Acunto
Raffaele Anastasio
Giuseppe Carotenuto
Francesca Cavaliere
Alessandra Cuccurullo
Francesco Dipino
Trofimena Forino
Anna Maria Manzo
Dario Nocerino
Giacomo Villaricca
Candidato sindaco: Daniele Milano Lista: “LIBERI”
Matteo Bottone
Alfonso Apicella
Antonio Carrano
Enza Cobalto
Federico Cordoglio
Ilaria Cuomo
Francesco De Riso
Antonio Esposito
Francesca Gargano
Massimo Malet
Vincenzo Oddo
Giorgio Stancati







