Eventi

Grande attesa per il concerto “BELCANTO & RHAPSODY” previsto venerdì 18 agosto alle ore 22.00…

Grande attesa per il concerto “BELCANTO & RHAPSODY” previsto venerdì 18 agosto alle ore 22.00 in piazza Municipio ad Amalfi. Un concerto che nasce dal progetto creato appositamente per la promozione della cultura musicale italiana nel mondo.

Un vero e proprio”grido d’amore “rappresentato ed interpretato da RUSSELL RUSSELL, MICHELE LONGO, MATTEOSCHIAVOLE e MAYA ABBA in questo spettacolo unico ed inedito che accenderà la piazza di Amalfi in un “rewind” emozionale.  Sul palco RUSSELL RUSSELL, che dalla Music and Arts School di New York e Brodway  approda in Italia in svariati ruoli di cantante, attore, ballerino, coreografo nei più svariati programmi “cult” della Rai e Mediaset, nonché finalista a “The Voice Senior”;  MICHELE LONGO che ha all’attivocentinaia di eventi live, una pubblicazione cover di successo e la partecipazione al programma “The Voice Senior”; MATTEO SCHIAVONE, “cantante di razza” dalla lunghissima carriera con il fratello gemello Luciano con il quale ha fondato i “ Lyric Brothers” – protagonisti della scena mediatica e televisiva di programmi di grandissimo successo Rai e Mediaset- pupilli di Francesco Pincitore e Pippo Baudo fanno la storia del bel canto italianonel  mondo.

MAYA ABBA, la tribute band ufficiale dello storico gruppo. Quattro artisti di calibro nazionale ed internazionale insieme in una location da sogno, Amalfi, sotto le stelle di un cielo che ancora profuma di estate e sogno.

Fonte : PositanoNews.it

Read More