Costiera Amalfitana

Buongiorno da cartolina ad Amalfi: il saluto delle navi da crociera sullo specchio del mare, grande attesa per la Regata
Un buongiorno da cartolina sulla Divina. È un’alba carica di suggestioni quella che saluta oggi Amalfi, con il profilo inconfondibile della cittadina che si specchia in un mare placido. E a rendere lo scenario ancora più maestoso, ecco le grandi dame del mare: le navi da crociera, imponenti e silenziose, che punteggiano l’orizzonte regalando uno spettacolo che incanta.

Sono scatti rubati al cuore di questo risveglio che ci arrivano dalla sensibilità della nostra Elisabetta Carrano, le cui foto sanno cogliere l’anima più autentica di questi luoghi, la loro magia intatta nonostante il passare del tempo e delle stagioni. Immagini che parlano da sole, raccontando di una bellezza che non smette di stupire.

Ma l’aria ad Amalfi oggi non è solo pregna della quiete del mattino e dello spettacolo delle grandi navi. C’è un’attesa vibrante che cresce di ora in ora, un’energia palpabile che si respira tra i vicoli e sul lungomare.