18

Mar
2022

Capaccio Paestum, al via l’8° edizione di ‘HoReCoast’ all’hotel Ariston, presente Positanonews con Lucio Esposito e Sara Ciocio

Posted By : / 77 0

Capaccio Paestum, al via l’8° edizione di ‘HoReCoast’ all’hotel Ariston. Oggi l’ultimo giorno dell’edizione 2022…

Capaccio Paestum, al via l’8° edizione di ‘HoReCoast’ all’hotel Ariston. Oggi l’ultimo giorno dell’edizione 2022 di HoReCoast, negli splendidi saloni dell’hotel Ariston di Paestum.

Ad inaugurare l’ottava edizione della kermesse il noto maestro cioccolatiere Ernst Knam: al taglio del nastro, in rappresentanza del Comune di Capaccio Paestum, anche l’assessore comunale alle Attività Produttive, Gianfranco Masiello.

HoReCoast è la prima fiera-evento del Sud Italia interamente dedicata a professionisti ed operatori del mondo Ho.re.ca., una due giorni caratterizzata da spazi espositivi, convegni, workshop, cooking match e laboratori di degustazione ed appuntamenti dedicati esclusivamente agli studenti degli istituti alberghieri italiani. Gli chef presenti si sfideranno anche nell’elaborazione di piatti speciali, i barman nella creazione di originali cocktail così come i maestri pizzaioli nel ‘Trofeo Pizza di Qualità’.

Positanonews, il giornale della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina, è stato presente con Lucio Esposito e Sara Ciocio

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment