HolidayCoast è un portale turistico della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. E’ un progetto nato nel 2017, con l’intento di diventare uno dei riferimenti più importanti per il turismo locale.

Nel 2017, anno della sua nascita, il portale raccoglie oltre 20.000 visite, riuscendo subito ad affermarsi nel panorama turistico europeo.

Nel 2018 c’è una crescita importante. Oltre 100.000 visite da tutto il mondo, stavolta riuscendo a raccogliere richieste a livello globale, sia nel panorama asiatico, che statunitense e mantenendosi ad altissimi livelli in quello europeo.

Il 2019 è l’anno della sua evoluzione. Il portale viene completamente trasformato, con la voglia di crescere sempre di più. il nuovo HolidayCoast 2.0 punta sempre di più ai vertici del turismo internazionale, cercando di valorizzare sempre di più le bellezze del nostro territorio uniche nel mondo e cercando di essere una vetrina per le attività che si impegnano al massimo per accogliere nel miglior modo possibile i turisti.

Il portale offre descrizioni e recensioni sui luoghi storici, le strutture presso cui soggiornare, gli itinerari, i transfer per raggiungere il posto e tutti gli altri servizi che costituiscono le offerte migliori per rendere speciali i momenti trascorsi in queste meravigliose località.

Il blog contiene storie, curiosità ed informazioni utili per tutte le persone, turisti e non. E’ un punto di incontro tra la vita quotidiana ed i canali di comunicazione web e social.

La struttura del sito è semplice e lineare, si presta al meglio ed alla portata di qualsiasi utente, sia i più esperti che non, valorizzando al meglio i contenuti.

Attualmente HolidayCoast si sta avviando anche sui social più gettonati, come Facebook ed Instagram, per iniziare una crescita anche sui moderni canali di comunicazione come i social network.

Approfittiamo per dire 100.000 volte grazie a tutti coloro che hanno scelto il nostro portale per organizzare la propria vacanza qui in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina.