Eventi

“Benvenuti ….nel sogno sotto le stelle” Dal Cavaliere Attilio De Lisa seduto iun prima fila…

“Benvenuti ….nel sogno sotto le stelle”

Dal Cavaliere Attilio De Lisa seduto iun prima fila in primis va il ringraziamento per l’invito al Presidente dell’associazione Ettorre Rocco oltre ad Antonio Pellegrino Coordinatore dell’Associazione di Volontariato “Amici dell’Ambiente”.

L’evento culturale sulla strada dei sogni ha avuto inizio alle ore 20.30 in Piazza Olmo con una grande partecipazione.

Sono intervenuti il prof. Pietro Greco (scrittore e autore del libro sulla strada dei sogni), lo stesso organizzatore Ettorre Rocco (Presidente dell’Associazione Culturale Casellese, presentazione del programma e dei relatori), il Prof. Felice Fusco di Sanza (storico, ricercatore, scrittore e poeta) che ha la cittadinanza onoraria a Caselle in Pittari, il Giornalista dott. Lorenzo Guzzo di Sapri (scrittore e giornalista del Mattino e dell’Osservatore Romano), il Sindaco dott. Gianpiero Nuzzo per i saluti e la conclusione è stata affidata al Parroco don Marco Nardozza oltre a moderare l’evento è stato il prof. Pietro Loguercio.

La serata è stata allietata dal duetto Ettorre Daniela e Baldassarri Natalino dell’Associazione Culturale Artistica “Voci del Golfo” di Caselle in Pittari.

Cavaliere Attilio DE LISA

Fonte : PositanoNews.it

Read More