Eventi

Il prossimo venerdì 12 gennaio 2024, alle ore 17:30, presso il Centro Culturale Santa Lucia…

Il prossimo venerdì 12 gennaio 2024, alle ore 17:30, presso il Centro Culturale Santa Lucia in Via Santa Lucia, 4 a Meta, si terrà un interessante convegno organizzato dal Lions Club Penisola Sorrentina.

Il tema principale dell’evento sarà la presentazione del libro “La signora di Tel Aviv” scritto da Babai Al-Madhoun e tradotto da Antonino D’Esposito. Il libro offre una finestra aperta sul mondo, esplorando le storie e le prospettive della vita attraverso gli occhi della protagonista.

Il convegno vedrà la partecipazione di illustri personalità, tra cui Antonio Maria Di Leva, Presidente del Lions Club Penisola Sorrentina, Tobia Cafiero, Presidente del Pio Monte dei Cafiero, Concetta Conte, Presidente di Zona 21, e Maria Rosaria Pirro Titomanlio, Coordinatrice Distrettuale del Service.

Il Professore Elio Angrilli, già insegnante di Storia e Filosofia al Liceo Publio Virgilio Marone di Meta, avrà un interessante dibattito con il traduttore Antonino D’Esposito. La cerimonia sarà condotta da Marianna Orazzo, Cerimoniere del Lions Club Penisola Sorrentina.

L’evento si concluderà con le riflessioni di Luciano De Angelis, Presidente della IX Circoscrizione.

Per maggiori informazioni e partecipazione, è possibile contattare il Lions Club Penisola Sorrentina all’indirizzo lionsclubpenisolasorrentina@gmail.com.

Un’occasione imperdibile per gli amanti della cultura locale e internazionale, il convegno promette di offrire una visione unica e arricchente sulla letteratura e la diversità culturale.

La signora di Tel Aviv è un romanzo che trae in inganno, dal titolo sembrerebbe semplicemente la storia di un’israeliana, ma poi si rivela una matrioska  al cui interno si nascondono altre storie, racconti paralleli, uno scrittore che cede il passo a un personaggio, un romanzo nel romanzo e le fila di tutto vengono tirate in un finale quasi da giallo che lascia aperti diversi interrogativi.

Generico gennaio 2024

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scrivi un commento