Costiera Amalfitana

Il Costa d’Amalfi F.C. ha comunicato ufficialmente la risoluzione consensuale del rapporto con l’allenatore Leonardo Bitetto, che da oggi non guiderà più la prima squadra.
Il presidente del club, Nicola Savino, ha espresso la sua gratitudine nei confronti del tecnico pugliese, subentrato a Gino Proto, per l’impegno profuso nel difficile tentativo di risollevare la squadra dalle zone basse della classifica.
“È una decisione che ho preso a malincuore – ha dichiarato Savino perché si interrompe un rapporto con una persona di grande valore umano, tecnico e morale. Fin dal primo giorno, mister Bitetto ha dimostrato impegno, professionalità e dedizione alla squadra. Anche nell’incontro di questa mattina ha confermato di essere una persona degna di stima e rispetto. Gli auguro con sincerità un futuro ricco di soddisfazioni professionali”.
Nel frattempo, la guida della squadra è stata affidata a Roberto Genco, precedentemente allenatore in seconda, che ha già diretto l’allenamento odierno.
Solo pochi giorni fa, a seguito della sconfitta contro il Manfredonia – che, sebbene non ancora ufficialmente, ha di fatto sancito la retrocessione della squadra – era stato esonerato anche il direttore sportivo Francesco Lamazza.