28

Ago
2020

Costa d’Amalfi: tour a Tramonti per il MOF Pâtissier Angelo Musa

Posted By : / 496 0

Tour della Costiera Amalfitana per il MOF Pâtissier Angelo Musa, ospite dell’ Associazione Pizza Tramonti….

Tour della Costiera Amalfitana per il MOF Pâtissier Angelo Musa, ospite dell’ Associazione Pizza Tramonti.

Il Campione del Mondo di pasticceria, ricevuto dal presidente dell’APT Vincenzo Savino e dal vicepresidente Giovanni Mandara, che ha fatto da Cicerone al Maestro accompagnandolo e facendogli scoprire, durante le sue vacanze, le tante bellezze di Tramonti e della Divina e facendogli gustare le infinite tipicità del territorio.

Musa ha mangiato in compagnia di alcuni amici nati proprio nel Polmone Verde della Divina i prodotti genuini proposti, prima di concedersi una rigenerante passeggiata alla scoperta del sentiero delle 13 Chiese e del sentiero delle Formichelle, sferzati dalla “Tramontana” intra montes, il vento che spira sui Monti Lattari.

angelo musa tramonti

Miglior pasticciere artigiano di Francia e Campione del Mondo di pasticceria, l’Executive Pastry Chef Angelo Musa è celebrato in tutto il mondo per le sue innovazioni tecniche ed artistiche. L’assoluta padronanza dello chef francoitaliano nella creazione di sapori equilibrati, consistenze delicate e armonie di sapori, è tesa ad esprimere una naturale eleganza e una bellezza senza tempo. Desideroso di condividere la sua visione raffinata e volta all’eccellenza, continua a ridefinire i confini della creatività in un’incessante ricerca di ispirazione.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment