07

Mag
2021

Dalla Costa d’ Amalfi a Napoli , Francesca Faratro da Gino Sorbillo per Foodings

Posted By : / 230 0

Francesca Faratro da Gino Sorbillo una foto virale che ci piace rappresentare come il bello,…

Francesca Faratro da Gino Sorbillo una foto virale che ci piace rappresentare come il bello, buono e giusto, alla Carlin Pedrin, fondatore della Slow Food. Bella, intelligente e brava Francesca Faratro da Amalfi,  una delle più brave giornaliste di enogastronomia della Campania, idem Gino Sorbillo, il principe della pizza , entrambi hanno in comune la Costiera amalfitana, Gino infatti è mezzo costaiolo, avendo da anni casa a Positano, luogo dell’anima , dove riesce a trascorrere qualche giorno sereno in famiglia.

Francesca è a lavoro con tantissimi e validi progetti in cantiere rivela a Positanonews  la sua ultima produzione

“Sono andata da Gino per un video per la piattaforma gastronomica che si chiama Foodings  che pubblicheremo a breve, con Gino mi lega un rapporto professionale e amicale da ben cinque anni.. ”

Il video originale è stato girato da una casa di produzione cinematografica Emmepi.

Intanto Gino non si ferma ed  aprirà anche a Torino

Gino Sorbillo erede di una delle storiche famiglie che in via dei Tribunali a Napoli, dal 1935, sfornava pizze fritte, a libretto e le più classiche napoletane, Gino Sorbillo, nonostante il successo, è rimasto un uomo che ha fatto della semplicità e delle sue radici i cardini della propria identità. Sorbillo oggi possiede pizzerie a Napoli, Genova, Roma e Milano, a New York, Miami, Tokyo e presto a Ibiza. Figlio di un’arte e di una tradizione che ha saputo rendere contemporanea, aprirà a Torino tra via Buozzi e via XX Settembre proprio fra qualche giorno. Come vediamo la pandemia da coronavirus Covid – 19 non ha fermato il nosto..

In bocca al lupo a Gino e anche alla bravissima collega Francesca ..

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment