Eventi

Estate sicura: a Positano nuovi servizi sanitari per cittadini e turisti Grazie al grande lavoro…

Estate sicura: a Positano nuovi servizi sanitari per cittadini e turisti
Grazie al grande lavoro di sinergia fra il Comune di Positano e la Asl Salerno anche quest’anno siamo lieti di presentare i servizi sanitari offerti per garantire maggiore sicurezza ai nostri cittadini e agli ospiti.

Domenica 02 giugno il Sindaco ed il Direttore Generale ASL illustreranno alla cittadinanza le novità per l’estate imminente.

A partire dal presidio infermieristico nella frazione di Nocelle per il sentiero degli dei, postazione già operativa e che sta già dando i suoi risultati in termini di interventi;

Per i mesi estivi poi, nella rada di Positano ci sarà l’idroambulanza, con l’equipe sanitaria sempre pronta a coprire le emergenze prontamente raggiungibili via mare;
Presso la pinacoteca civica invece la presenza degli infermieri garantirà assistenza per i piccoli interventi e per fornire assistenza ai tanti avventori della spiaggia, svincolando l’ambulanza per gli interventi più gravi.

Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare alla conferenza stampa il giorno 02 giugno alle ore 18.00 presso l’ufficio del turismo ‘L.Vespoli’ di Positano.

Fonte : PositanoNews.it

Read More