Domenica 6 agosto presso il campo Comunale Ivan Porzio si terrà l’atto conclusivo del IV…
Domenica 6 agosto presso il campo Comunale Ivan Porzio si terrà l’atto conclusivo del IV Torneo dei Rioni, appuntamento ormai fisso del cartellone di eventi del comune costiero, guidato da Peppe Tito.
A contendersi il trofeo che per 3 anni è stato appannaggio del Rione Via Angelo Cosenza, saranno Mariano Ruggiero e Santa Lucia, entrambe protagoniste di una rotonda vittoria per 4-0 nelle semifinali di mercoledì 2.
Da quest’anno, il forum, con il presidente Valentina Wurzburger e l’ausilio del consigliere delegato alle politiche giovanili Francesco Miccio, ha inteso creare a corredo della manifestazione sportiva, momenti di socialità ed aggregazione per tutta la famiglia.
Per deliziare il palato si sono susseguiti, i panini dal Gigante, le granite di Tonino dell’Incontro, e domenica ci attende la friggitoria di Mery Fritt Food.
Momenti di intrattenimento e di spettacolo sono stati organizzati sia all’inaugurazione della manifestazione sia per la conclusione della stessa, con la presenza delle ballerine di Academy, guidate dalle maestre Ida De Vivo e Valeria Esposito, ed infine per i più piccini momenti di animazione con i gonfiabili di Animazione Durante.
Per la finale Tito e Miccio hanno inteso allargare l’invito a tutti i delegati alle politiche giovanili ed i presidenti dei forum del comprensorio per condividere un momento conclusivo di festa, durante la premiazione.
Fonte : PositanoNews.it