22

Feb
2019

Furti d’identità e truffe informatiche

Posted By : LS Holiday/ 687 0

Martedì 26 febbraio alle ore 17 presso il Centro Diurno Polifunzionale in Via degli Aranci,…

Martedì 26 febbraio alle ore 17 presso il Centro Diurno Polifunzionale in Via degli Aranci, 10 a Sorrento si terrà l’incontro “Furti d’identità e truffe informatiche tra rischi reali e leggende metropolitane. Quali gli accorgimenti da tenere e come difendersi.”

L’evento è organizzato dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Adiconsum Penisola Sorrentina e in partnership con Banca Widiba. A relazionare sulle tecniche utili ad evitare le trappole che l’utente incontra ogni giorno in internet saranno Pierluigi D’Apuzzo, referente Adiconsum Penisola Sorrentina, Giuseppe De Maio, Consulente finanziario EPFA e Top Club Widiba, Stefano Aghini Lombardi, responsabile dell’ufficio Company Protection della Widiba e il capitano dei Carabinieri di Sorrento Marco Della Rovere.

«Da anni mi impegno per l’organizzazione di eventi che diano informazioni e strumenti utili nella vita quotidiana; non solo nella finanza, che è direttamente il mio campo, ma anche in tutte le altre sfaccettature complementari della vita di ognuno di noi. Questo incontro rappresenta una grande opportunità aperta a tutti per aumentare il livello di consapevolezza e sicurezza su due argomenti molto importanti oggi: la privacy e i soldi» dichiara il consulente finanziario Giuseppe De Maio.

Fonte : PositanoNews.it

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment