03

Ago
2019

Gino Proto 50 anni di eccellenza in Costa d’ Amalfi dall’Arsenale a la Torre Normanna

Posted By : / 396 0

Gino Proto 50 anni di eccellenza in Costa d’ Amalfi dall’Arsenale a la Torre Normanna…

Gino Proto 50 anni di eccellenza in Costa d’ Amalfi dall’Arsenale a la Torre Normanna . Il grande Chef della “Torre Normanna” oggi famosissima, ma noi lo abbiamo apprezzato e scritto già dai tempi del mitico Arsenale a Minori, fa 50 anni con una bella festa organizzata dai fratelli Daniele, Ivano e Massimo circondato dall’affetto della moglie Monica e le figlie Angela, Chiara e  Daniela.

E’ stato lui che con i fratelli, dopo esperienze qualificanti ,  nel 1992 aprì l’indimenticabile  “L’Arsenale”,  per noi punto di riferimento fino al  2007  quanto sono partiti alla conquista delle posizioni fra i migliori ristoranti della Costiera amalfitana con la  Torre Normanna, Massimo in cucina, Daniele e Ivano in sala.

Bravissimi e gentili, presissimi dal tanto lavoro, i sani valori trasmessi dai genitori Carlotta e Claudio , dalle radici sono nati grandi frutti di cui essere orgogliosi. Non sei cambiato dai tempi dell’Arsenale quando, grazie anche a Gaspare, abbiamo scoperto i grandi fratelli Proto e se andate a rivedere gli articoli usciti sui giornali della provincia di Salerno dove scrivevo e  di Positanonews annunciammo che avreste fatta molta strada, ora sei solo a metà del cammino. Auguri di cuore

La foto è d’archivio dal profilo facebook.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment