14

Giu
2022

Hotel Margherita in Jazz – Filippo Bianchini, Luca Mannutza “A Tu Per Tu”

Posted By : / 20 0

L’Hotel Margherita di Praiano torna a colorarsi di jazz con una nuova rassegna musicale che…

L’Hotel Margherita di Praiano torna a colorarsi di jazz con una nuova rassegna musicale che vedrà esibirsi virtuosi protagonisti della musica jazz riconosciuti nel panorama artistico italiano e internazionale.

Filippo e Bianchini & Luca Mannutza – “A tu per tu”

Sabato 25 giugno si alzerà il sipario sulla seconda edizione di Hotel Margherita in Jazz con il duo superlativo composto da Filippo Bianchini al sax e Luca Mannutza al piano.

Per l’appuntamento costiero, presenteranno A tu per tu, disco omaggio al Jazz italiano con composizioni di grandi esponenti come Franco D’Andrea, Enrico Rava, Roberto Gatto, Daniele Tittarelli, Enrico Pierannunzi, Enrico Bracco, Max Ionata, per citarne alcuni.

Il disco è stato ben accolto e supportato anche dall’etichetta belga September a testimonianza del valore e riconoscimento dei musicisti jazz italiani anche all’estero, segno che la buona musica non conosce né origini né frontiere.

Info e Prenotazione
È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

TICKET CONCERTO + CONSUMAZIONE: 15,00 EURO
TICKET CONCERTO + CENA: 60,00 EURO
Se si desidera prolungare il piacere della serata, è possibile lasciarsi trasportare dai sapori del Ristorante M’ama. Cena con Menù Degustazione con i prodotti dell’Arca del Gusto Slow Food.

Prenota qui il tuo tavolo.

Per i soci dell’Alleanza Slow Food è previsto uno sconto di 10,00€.

L’orario di inizio è alle ore 19.30. È consigliabile prendere posto alle 19.15.

In caso di imprevisti, è obbligatoria la cancellazione per lasciare libero il posto e non perdere la possibilità di assistere ai futuri concerti.

È obbligatoria la prenotazione.

Posti limitati.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment