Penisola Sorrentina

In bocca al lupo a Lello Staiano nuovo sindaco di Massa Lubrense da Sagristani ( e anche da noi di Positanonews )
Ieri ho incontrato il nuovo Sindaco della splendida Citta’ di Massalubrense il caro amico Lello Staiano.Sono certo che durante il suo mandato considerera’ i suoi cittadini tutti allo stesso modo indipendentemente da chi l’ ha sostenuto o no, sono convinto che per il bene della sua comunita’ ascoltera’ tutte le buone proposte che verrano dalla minoranza e da chi l’ ha preceduto, sono certo che fara’ il bene di Massalubrense! Buon cammino e in bocca al lupo per tutto caro Lello!