Enogastronautanews

Inizia oggi la seconda edizione del Sorrento Film & Food Festival: aprirà le danze la…

Inizia oggi la seconda edizione del Sorrento Film & Food Festival: aprirà le danze la proiezione dell’ultimo film della saga di Indiana Jones
Il Sorrento Film & Food Festival alza ufficialmente il sipario con la proiezione gratuita dell’ultimo capitolo della saga di Indiana Jones. Harrison Ford, l’iconico interprete, porta sul grande schermo un’avventura epica che darà il via a una serie di proiezioni straordinarie presso il cinema Armida.
Il festival comincerà oggi, venerdì 29 dicembre, alle ore 11, e coinvolgerà non solo i residenti della penisola sorrentina ma anche i numerosi turisti, sotto la guida dell’attore americano Daniel McVicar e con il prezioso sostegno della Città di Sorrento.

Il calendario completo delle proiezioni, reperibile sul sito www.sorrentofff.com, offre una vasta selezione di film, tra cui spicca “Maestro” di Bradley Cooper (Netflix), candidato agli Oscar. Le proiezioni proseguiranno fino al 6 gennaio, includendo film di grande successo e anteprime esclusive.

Una serata evento da non perdere è programmata per lunedì 1 gennaio alle ore 20, presso il cinema Armida. Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, premierà il regista premio Oscar Bobby Moresco, l’attrice e cantante Lina Sastri, l’attore Andrea Scarduzio e l’artista Valeria Altobelli. Inoltre, sarà omaggiato il primo “chef-star” dell’anno, Fabrizio Mellino del rinomato ristorante Quattro Passi di Massa Lubrense, insignito delle prestigiose Tre Stelle Michelin.

Sorrento Film & Food Festival

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scrivi un commento