Costiera Amalfitana

La Coppa Italia Campania accende la Costiera: domani il derby Costa d’Amalfi – San Vito Positano, tutte le info sui biglietti

L’attesa sta per finire per gli appassionati di calcio del territorio. Torna l’appuntamento con il calcio giocato e con la Coppa Italia Campania, che per l’occasione regala un affascinante derby locale che promette spettacolo, agonismo e spalti gremiti.

Domani pomeriggio, mercoledì 2 settembre, il rettangolo verde dello stadio “Franco Amato” di Tramonti sarà il palcoscenico della sfida che vedrà contrapposti i padroni di casa del FC Costa d’Amalfi e gli storici rivali del San Vito Positano 1956.

I dettagli del match e le info sui biglietti

Per i tifosi e gli sportivi che vorranno sostenere la propria squadra e vivere l’emozione del derby dal vivo, ecco tutte le coordinate utili per assistere all’incontro:

Fischio d’inizio: Ore 15:30.
Location: Stadio “Franco Amato”, Tramonti (SA).
Costo del biglietto: 7,00 euro (+ diritti di prevendita).
Prevendita: I tagliandi sono acquistabili in anticipo presso l’agenzia Sunbet, situata in via Capone 31 a Maiori (SA).