28

Mag
2021

La promozione turistica continua: il Sindaco Andrea Reale a “KAYA” racconta “MINORI PATRIMONIO UNESCO, CITTA’ DEL GUSTO”

Posted By : / 121 0

Costiera Amalfitana. Minori. La promozione turistica continua per l’Eden della Costa, infatti ogni settimana appuntamento…

Costiera Amalfitana. Minori. La promozione turistica continua per l’Eden della Costa, infatti ogni settimana appuntamento fisso per Minori  sulle Tv locali per favorire e promuovere l’offerta turistica. Il promotore d’eccellenza è il sindaco di Minori Andrea Reale.

In questa intervista oltre a parlare dell’attrazioni turistiche del posto, famose in tutte il mondo, il sindaco ha parlato del Piano Fruizione Spiagge 2021, Minori avendo una spiaggia lunga 300 metri composta da quattro chalet privati e la Otium Spa deve garantire sia al minorese che al turista un postazione sicura e norma di legge per questa stagione estiva che pian pian sta iniziando.

Inoltre ha ricordato che quest’anno il GustaMinori compirà 25 anni, la kermesse fiore all’occhiello della Costiera Amalfitana, sarà uno degli eventi più importanti di quest’estate.

Infine il Sindaco si augura che Minori lascerà il Covid19 e come da 20 ha destagionalizzato il turismo, continuerà a farlo, lasciando un appello ai turisti europei ed extra-europei di vivere Minori 365 giorni l’anno.

reale

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment