30

Apr
2022

La Rai a Positano: questa sera il servizio sul turismo

Posted By : / 18 0

La Rai a Positano: questa sera il servizio sul turismo su Rai Uno. Nei giorni…

La Rai a Positano: questa sera il servizio sul turismo su Rai Uno. Nei giorni scorsi, le telecamere della Rai si sono nuovamente spostate a Positano. La perla della Costiera Amalfitana ed il suo turismo, infatti, saranno protagoniste questa sera, sabato 30 aprile 2022, di un servizio che andrà in onda su Rai Uno con Valentina Maresca il cui contenuto a noi è ancora sconosciuto.

Non sappiamo cosa sarà ripreso e chi andrà in trasmissione , ma qui vogliamo dire  solo che diverse persone hanno visto che a fare da base alla Rai , tipo per montaggio e sistemazione logistica , è stata La Zagara, locale diventato oramai un ottimo ristorante. Non si tratta della prima realtà ad optare per questa svolta: si tratta di una scelta fatta già storicamente e con fortuna, soprattutto per adattarsi ad un turismo sempre crescente come quello della città verticale. Insomma, una scelta che può piacere o meno ai cittadini, ma che viene molto apprezzata dai turisti.

Circondati dal verde, dal profumo degli agrumi e dall’inconfondibile bellezza di Positano, il Ristorante La Zagara è un giardino segreto, un paradiso verde nascosto nel cuore della Costiera Amalfitana, l’oasi dove il caos svanisce lasciando il posto alla tranquillità e al relax.
Il ristorante La Zagara Positano porta in tavola tutto il sapore di ingredienti freschi genuini della Costiera, preparati secondo la tradizione. Qui ci si può sedere e rilassare, lasciati avvolgere dai sapori freschi e genuini e dai profumi dell’agrumeto.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment