12

Giu
2020

Le Nereidi ad Amalfi, Torre La Cerniola di Maiori e Hotel Corallo di Sorrento premiati con i Wedding Awards 2020

Posted By : / 573 0

E’ aria di ripresa, anche per il turismo che viene dal settore dei ricevimenti e…

E’ aria di ripresa, anche per il turismo che viene dal settore dei ricevimenti e dei matrimoni. Per l’area di cui ci occupiamo noi di Positanonews, Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina, ben tre riconoscimenti . Le Nereidi ad Amalfi, Torre La Cerniola di Maiori e Hotel Corallo di Sorrento  (unico albergo in penisola ) premiati con i Wedding Awards 2020

Torre La Cerniola Maiori

La Terra delle Sirene, l’area incuneata fra la provincia di Salerno e Napoli, la più prestigiosa e ricca per la Campania, premiata ancora una volta per l’ospitalità e l’organizzazione dei matrimonio.

Il premio organizzato da un sito sul matrimonio con il maggior numero di recensioni da parte degli sposi e con le valutazioni migliori. Le coppie che hanno già organizzato il matrimonio e le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.

I Wedding Awards vengono dati al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni positive di tutte le categorie tra più di 60.000 aziende, tenendo conto anche della qualità e della professionalità dei servizi offerti. Il protagonismo viene dato agli sposi che, con le loro recensioni scritte dopo aver usufruito dei servizi per il loro matrimonio, sono coloro che decretano i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è diventato un punto di riferimento nel settore e un certificato di garanzia per le coppie di futuri sposi.

“Con questi premi, vogliamo arricchire il settore nuziale riconoscendo l’impegno e la professionalità e aiutare le coppie a trovare i servizi e i prodotti per le loro nozze. Inoltre, quest’anno vogliamo mettere in risalto l’ottimo lavoro svolto da tutti coloro che amano i matrimoni e danno un servizio di qualità nell’ambito di un settore che ha risentito fortemente di questa situazione inaspettata a causa del COVID-19 – afferma Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com –Siamo consapevoli del momento complicato che stanno vivendo molti professionisti dei matrimoni e sappiamo che stanno lavorando sodo per gestire al meglio la situazione e per questo, ora più che mai, meritano che il loro impegno venga premiato”.

Sono tanti i riconoscimenti e tanta l’attrattiva, non ci resta che augurarci che le strutture riaprano al più presto facendo lavorare al meglio il proprio personale e consentire ai turisti di tornare in questo territorio amato in tutto il mondo.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment