Costiera Amalfitana

Positano. In un intreccio perfetto tra arte, sentimento e paesaggio, nasce il nuovo brano di Rodolfo, lo showman che ha saputo conquistare il cuore della Costiera Amalfitana. Un progetto musicale che è molto più di una canzone: è una dichiarazione d’amore per Positano, terra che lo ha adottato e ispirato e che ora diventa protagonista di una melodia dal respiro internazionale.
Il singolo, disponibile da venerdì 4 luglio su tutte le piattaforme digitali, sarà accompagnato da un videoclip. Un tributo sincero alla magia di Positano, dove la musica incontra l’anima del territorio e la esalta in tutta la sua bellezza.
Il vero protagonista di questo progetto è il connubio tra musica e territorio. Un legame profondo, viscerale, che trasforma la canzone in una cartolina sonora, capace di raccontare – nota dopo nota – l’essenza di un luogo unico.
Con questo nuovo brano Rodolfo si conferma artista sensibile e legato alla sua terra, capace di trasformare in musica l’incanto di uno dei luoghi più belli del mondo.