Penisola Sorrentina

Sant’Agnello – Una vita interamente dedicata alla cura della famiglia e al lavoro. La comunità di Sant’Agnello piange la scomparsa di Filomena Guarracino, vedova Russo, figura legata alla storica realtà del Bar Tramonto Rosso, spentasi all’età di 90 anni.
A darne il triste annuncio sono i figli Rosa, Agnese, Franco e Tonino, le nuore, il genero, gli affezionati nipoti e pronipoti, i cognati e tutti i parenti, uniti nel ricordo di una donna laboriosa e punto di riferimento per i suoi cari.
I funerali si svolgeranno giovedì 3 settembre alle ore 17:00 presso il Santuario di San Giuseppe a Sant’Agnello. Al termine del rito religioso, la salma sarà avviata alla cremazione. La famiglia ha espresso la volontà di dispensare dalle visite a casa.
Alla famiglia Russo-Guarracino giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione.