13

Mag
2020

Maiori. Venerdì riparte il mercato, ma scoppiano le polemiche

Posted By : / 787 0

Maiori, Costiera amalfitana. Riapre il mercatino settimanale a Maiori, da venerdì. Ma intanto i negozianti…

Maiori, Costiera amalfitana. Riapre il mercatino settimanale a Maiori, da venerdì. Ma intanto i negozianti della cittadina della Costa d’ Amalfi sono in ginocchio e fioccano le polemiche sul social network facebook

Ditemi solo il perché…qui i negozianti sudano per ripartire e la nostra amministrazione pensa bene di far ripartire il mercato…mah… ovvio tra tutti coloro che ci amministrano nessuno ha tale attività che potrebbe perderci con la riapertura del mercato….senza pensare poi a quante persone arriverebbero dai paesi limitrofi…siamo tutti sullo stessa mare…però pochi privilegiati sulla nave da crociera tutto il resto sulle zattere….e chest è….chapeau ai nostri amministratori..

Con l’Ordinanza n.45 dell’8 Maggio 2020, la Regione Campania ha consentito, a decorrere dall’11 maggio 2020, la ripresa delle attività mercatali, nei limiti previsti dalla vigente disciplina statale – e quindi limitatamente alle attività dirette alla vendita di generi alimentari – nel rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

Anche a Maiori a partire da venerdì 15 maggio riapre il mercato settimanale per i generi alimentari, oltre che per fiori e piante.

“Ricordiamo inoltre ai cittadini che le automobili potranno essere parcheggiate gratuitamente in qualsiasi area disponibile nel Comune di Maiori, come stabilito già precedentemente da delibere dell’Amministrazione Comunale”, ha precisato il sindaco Antonio Capone.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment