Buone notizie sul fronte dei lavori di asfaltatura in Via Massa Turro: l’Amministrazione Comunale, dopo un confronto serrato con la ditta incaricata, è riuscita a ottenere che parte degli interventi vengano eseguiti in orario notturno. L’obiettivo è minimizzare i disagi per i residenti e garantire al contempo la massima efficienza e sicurezza delle operazioni.
Dettagli sulle chiusure e orari
A partire da lunedì 9 giugno, il tratto di Via Massa Turro compreso tra il civico 4 e l’intersezione con Via San Rocco sarà temporaneamente chiuso al traffico veicolare nei seguenti giorni e orari:
Dal 9 al 13 giugno
Il 16 e 17 giugno
La chiusura avverrà nella fascia oraria dalle 03:00 alle 13:00.
Trattandosi di un cantiere mobile, l’Amministrazione si impegna a garantire, in base all’avanzamento dei lavori, l’accesso esclusivamente alle abitazioni dei residenti nei tratti di strada interessati.