Enogastronautanews

Massa Lubrense, grande festa a Sant’Agata al ristorante “Lo Stuzzichino” per gli 80 anni di…

Massa Lubrense, grande festa a Sant’Agata al ristorante “Lo Stuzzichino” per gli 80 anni di Chef Paolo
Oggi è un giorno speciale per la comunità di Sant’Agata e per tutti gli amanti della buona cucina: Chef Paolo, l’anima del rinomato ristorante Lo Stuzzichino, compie 80 anni. In questo giorno di celebrazione, suo figlio Mimmo ha voluto rendere omaggio al padre con una lettera toccante e carica di emozioni.

Caro papà,” inizia la lettera, “tu nascevi e la seconda guerra mondiale finiva. Hai vissuto gli anni irripetibili della ricostruzione e del boom economico. Hai vissuto, insieme a mamma, vita di sacrifici e di soddisfazioni.

Le parole di Mimmo raccontano una storia di dedizione e di amore familiare, un viaggio che ha visto il ristorante Lo Stuzzichino diventare un punto di riferimento per la cucina locale, grazie alla passione e alla maestria di Paolo. “Se io sono quel che sono oggi, lo devo a te,” continua la lettera, evidenziando l’importanza degli insegnamenti e del sostegno ricevuto dal padre.

Oggi vivo la situazione magnifica di essere figlio di padre e padre di figli. Se oggi sono compiutamente felice, se oggi so amministrare i miei doveri e gioire dei miei diritti, lo devo a te.

La lettera è un tributo non solo alla carriera culinaria di Chef Paolo, ma anche alla sua capacità di costruire una famiglia unita e forte. “Hai costruito famiglia e lavoro, io sto proseguendo e andremo sempre avanti così, felici nella buona sorte e nelle avversità.”

Infine, con un messaggio carico di gratitudine, Mimmo conclude: “Grazie di esistere e ringrazio Dio per avermi dato te come mio papà. Auguri Chef, da tuo Figlio.

Fonte : PositanoNews.it

Read More