15

Gen
2021

Massa Lubrense. La buona notizia , domani riapre La Torre di One Fire

Posted By : / 288 0

Massa Lubrense ( Napoli ) . Dopo averne viste di tutti i colori, finalmente ci…

Massa Lubrense ( Napoli ) . Dopo averne viste di tutti i colori, finalmente ci si stabilizza sul giallo in Campania e domani riapre anche la pluripremiata trattoria “La Torre“, amata da Carlin Pedrin di Slow Food, ecco il loro messaggio

Avvisiamo finalmente i nostri Amati Clienti che da domani…Sabato 16 La Torre One Fire Family sarà aperta regolarmente per il pranzo a data a destinarsi…😍👨‍👩‍👧‍👧🍝 …sarà bello rivederci …. sarà bello riprovarci…comunque Vada…perché
“Noi ci crediamo”….#weareopen #finally #familyrestaurant #ourlife #onefirefamily

“La nostra famiglia è la nostra forza”, ha dichiarato Amelia Mazzola. Saranno rispettate tutte le disposizioni in merito alla sicurezza: sono previsti, infatti, tavoli al piano superiore e alcuni al piano inferiore, nonché all’esterno. Tutto in sicurezza, distanziamento superiore anche alla norma.

La Torre”, insomma, riparte e noi siamo davvero felici. Si tratta di un vero esempio di come portare avanti un’attività nel migliore dei modi, mantenendo altissima la qualità; un locale che offre una rivisitazione della migliore cucina tradizionale campana e del posto. Una cucina genuina, fresca, prevalentemente a base di pesce, quel pesce che viene dalle migliori acque che il nostro mare possa offrire.

Allora non ci resta che andare a La Torre di fronte Capri dove è stato Gioacchino Murat a goderci le meraviglie del palato e della natura da questa famiglia meravigliosa.

Amelia Mazzola

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment