13

Mar
2022

Massa Lubrense, per il Ristorante “Lo Scoglio” sarà un’estate ricca di eventi. E non mancheranno i vip… “Questo è il luogo del benessere”

Posted By : / 86 0

Massa Lubrense, siamo in uno dei posti più belli del mondo, sul Pontile che accoglie…

Massa Lubrense, siamo in uno dei posti più belli del mondo, sul Pontile che accoglie l’eccellenza della Costa d’ Amalfi, Sorrento e Capri .  Il Ristorante “Lo Scoglio” si trova nel borgo marinaro di Marina del Cantone a Nerano  e rappresenta un’eccellenza nel settore enogastronomico. Fondato nel 1958 dalla famiglia De Simone è ora gestito dalla terza generazione. Un Ristorante che da sempre rappresenta una delle mete preferite dai Vip che lo scelgono per gustare un pranzo o una cena certi di assaporare piatti di ottima cucina locale con prodotti freschi dal mare e dalla fattoria di famiglia. Un ambiente in cui si respira un’aria familiare, accogliente e con un panorama da togliere il fiato.
E per il Ristorante “Lo Scoglio” si preannuncia un’estate ricca di eventi tra matrimoni, battesimi, compleanni e festeggianti in stile “all exclusive” che prevede la messa a disposizione dell’intero ristorante per i propri eventi. “E’ una richiesta esplicita dei clienti”, ci spiegano “L’unica preoccupazione è la guerra, una sofferenza per noi tutti” e sul pontile al centro della spiaggia sventola la bandiera della pace e dell’Ucraina. Tanta umanità sempre e comunque

Massa Lubrense, per il Ristorante “Lo Scoglio” sarà un’estate ricca di eventi. E non mancheranno i vip…
Massa Lubrense, per il Ristorante “Lo Scoglio” sarà un’estate ricca di eventi. E non mancheranno i vip…
Massa Lubrense, per il Ristorante “Lo Scoglio” sarà un’estate ricca di eventi. E non mancheranno i vip…

Abbiamo sentito lo chef Tommaso sul segreto delle sue linguine al limone con bottarga  ( un piatto eccezionale ) su Positanonews TV con un video caricato su you tube, Tommaso rappresenta davvero uno dei migliori chef della Penisola Sorrentina , ed è molto apprezzato anche all’estero, ma , per fortuna, non si discosta dalla tradizione . Lo Scoglio è alla terza generazione. Con Tommaso ci sono le due sorelle, Antonia e Margherita. Antonia, austera e riservata, parla quattro lingue, giapponese incluso. Margherita, invece, è il suo opposto. Disincantata ed estremamente pratica, bella ed affascinante sommelier de Lo Scoglio, come le hanno definite giustamente “Il legame fra noi due sorelle è molto forte, ci completiamo. Tanto è vero che le nostre figlie le abbiamo chiamate io con il nome di mia sorella e viceversa lei con il mio nome…i nostri mariti lo sanno, fra noi due c’è un legame fortissimo” . Ed è anche il legame familiare una grande forza . Prima di andarcene scambiamo quattro chiacchiere con vari commensali , tutti felici “Questo è il luogo del benessere”

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment