29

Lug
2019

Massa Lubrense, Sant’Agata. Tradizione, innovazione e sapori unici a “Lo Stuzzichino”.

Posted By : / 418 0

Sant’Agata sui due golfi dall’osteria dello Stuzzichino In un posto da un panorama unico quale…

Sant’Agata sui due golfi dall’osteria dello Stuzzichino

In un posto da un panorama unico quale Sant’Agata sui Due Golfi, frazione di Massa Lubrense, si trova l’osteria Lo Stuzzichino che  con tradizione ed innovazione risalta i sapori della nostra terra.

Lo Stuzzichino dispone di una cantina di vini molto pregiati ed unici, che donano a chi li assaggi un viaggio di sensi ed emozioni uniche.

La  tradizione è di scena dal classico sartù di riso, con uova sode, pomodori freschi, basilico e tanto amore del nonno, passando ai piatti tipici semplici ma sempre graditi come  ravioli verdi e bianchi con le classiche vongole veraci di Sorrento, e non poteva mancare la polpettina al sugo con patate fritte e pesce spada alla brace, conquistando anche i palati più raffinati ed esigenti!!!

Una struttura creata interamente con prodotti della nostra terra: il tetto di legno di castagno, tufo di massa, mattonelle vietresi.

La cosa più bella però è la presenza dei genitori dello chef, che lo aiutano ogni giorno.

Insomma dai vini, alla cantina, dalla cucina ai piatti, Lo Stuzzichino è un posto meraviglioso ed unico e fantastico dove passare serate e giornate piacevoli con la famiglia e con gli amici.

Complimenti a Mimmo per il suo stile raffinato ed allo stesso tempo tradizionale, complimenti ai genitori che sono i leader della cucina tradizionale, da tutto lo staff di Positanonews.

 

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment