05

Mar
2021

MasterChef Italia: il vincitore della decima edizione è Francesco Aquila

Posted By : / 216 0

MasterChef Italia: il vincitore della decima edizione è Francesco Aquila. MasterChef Italia ha incoronato il suo…

MasterChef Italia: il vincitore della decima edizione è Francesco Aquila. MasterChef Italia ha incoronato il suo trionfatore: è Francesco Aquila, vincitore della decima edizione del cooking show di Sky. Il 34enne cuoco amatoriale pugliese e residente in Emilia-Romagna, a Bellaria-Igea Marina, maître di sala e docente di sala, è stato il più votato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. A lui vanno 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il libro di ricette con Baldini&Castoldi.

Aquila, come è sempre stato chiamato nel corso dell’edizione, ha superato nella finalissima Irene Volpe, 22enne di Roma laureata in design, e Antonio Colasanto, 25enne dottorando in chimica alimentare di Novara.

Quarto classificato Monir Eddardary, 29 anni, disoccupato di origini marocchine e residente a Bevagna (Perugia), eliminato nel corso del primo episodio della serata, uno Skill Test che ha ospitato lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante “da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), e lo chef numero uno al mondo nella classifica “50 Best Restaurants”, Mauro Colagreco, tre stelle Michelin con il suo “Mirazur” a Menton.

Fonte TgCom24

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment