Penisola Sorrentina

Il Sindaco del Comune di Meta Giuseppe Tito ha apportato delle modifiche alla distribuzione delle deleghe tra gli assessori della Giunta comunale, a meno di un anno dalle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 che lo hanno visto riconfermato. La decisione, formalizzata con un decreto sindacale (n. 5/2024 modificato), mira a garantire una “più intensa vigilanza ed un funzionamento più soddisfacente” dei diversi settori amministrativi.

Con effetto immediato, il nuovo assetto delle deleghe vede il Vice Sindaco Pasquale Cacace assumere la responsabilità per l’Attuazione del Programma Elettorale, il Turismo, lo Spettacolo, il Corso Pubblico e la Protezione Civile.

L’Assessore Angela Aiello si occuperà di Pubblica Istruzione, Demanio, Gentilezza, Sanità, Fondi Europei e delle Frazioni.

Le delicate materie di Pianificazione Territoriale, Condono, PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e Parcheggi saranno gestite dall’Assessore Massimo Starita.

Infine, all’Assessore Biancamaria Balzano sono state conferite le deleghe relative ad Attività Produttive, Personale, Cultura e Urbanistica.