01

Nov
2021

Meta, VII edizione di “Geografia nascosta – Meta portoni aperti”

Posted By : / 48 0

L’Associazione Metarte, con il patrocinio del Comune di Meta, organizza la VII Edizione di “Geografia…

L’Associazione Metarte, con il patrocinio del Comune di Meta, organizza la VII Edizione di “Geografia nascosta – Meta portoni aperti”. Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e divertimento.

PROGRAMMA

Sabato 6 novembre

ore 9.30 – Ritrovo in Piazza Casale. Passeggiata paesologiche a scaglioni di 20 persone. Visita di portoni, cortili e chiese con assaggi di prodotti locali e di interventi artistici e poetici. La partecipazione è gratuita ma sarà subordinata all’uso obbligatorio della mascherina, del distanziamento sociale e della prenotazione obbligatoria da effettuarsi al numero 348.6950552

ore 16.30 – Nella sala consiliare del Comune di Meta incontro con il poeta e paesologo Franco Arminio e presentazione del libro “Lettera a chi non c’era”. La partecipazione è aperta a tutti nel rispetto delle norme sanitarie anti-Covid.

Domenica 7 novembre

ore 9.45 – Ritrovo al Largo Stella Maris per ricordare, in prossimità del 40° anniversario del naufragio della M/N “Marina d’Aequa” tutti i marittimi scomparsi in mare. Visita al cantiere navale dei Maestri d’ascia Cafiero e Malinconico, assaggi di prodotti locali presso i lidi balneari della Marina di Alimuri. La passeggiata si effettuerà nel rispetto delle norme anti-Covid. 

Sabato 13 novembre

ore 9.00 – Ritrovo presso Hotel Giosuè a Mare. Passeggiata ecologica e cultura sino a frazione Trarivi (Casa Starita. Essendo l’evento a numero chiuso è gradita la prenotazione al numero 393.4273868

Meta, VII edizione di "Geografia nascosta - Meta portoni aperti"

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment