Eventi

Mostra ad Amalfi di Giovanni Gargano: “La luce della costa” La sera di giovedì 17…

Mostra ad Amalfi di Giovanni Gargano: “La luce della costa”
La sera di giovedì 17 Agosto si terrà ad Amalfi l’inaugurazione della mostra personale di Giovanni Gargano intitolata “La luce della costa”, presso la sala Don Andrea Colavolpe.
L’artista, dopo aver partecipato alla collettiva di arte contemporanea organizzata dall’Accademia Ercolanese alla reggia di Portici, torna ad esporre, stavolta in una mostra personale, le opere più rappresentative del periodo più maturo della sua produzione artistica.
Gargano non ha mai smesso di coltivare la sua passione per l’arte e per la bellezza e, parallelamente alla carriera da docente (terminata nel 2021), ha partecipato a numerosi eventi artistici e culturali da più di 40 anni.
Lo sperimentalismo e la costante ricerca espressiva emergono con particolare forza in quest’ultima fase del suo percorso creativo: le sue opere sono come trasfigurate in una dimensione onirica e sospese in un’atmosfera surreale, tra sogno e realtà.
La mostra verrà inaugurata il 17 agosto alle ore 19.00 e resterà aperta fino al 31 agosto (orari: 10.00-13.00 e 17.00-22.00).
Per ulteriori informazioni sul curriculum di Giovanni Gargano e sulle sue opere, si rinvia al suo sito ufficiale https://artegargano.com/ .

mostra giovanni gargano

Fonte : PositanoNews.it

Read More