Nerano (Massa Lubrense) – Un risveglio triste per la comunità di Nerano e dell’intera penisola sorrentina. È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 81 anni, Antonio Melis, persona stimata e benvoluta da tutti, nota affettuosamente in paese con il soprannome di “O’ Cuore e Gesù”.
A darne la dolorosa notizia sono i figli Giovanna, Mario e Rosario, la nuora Miriam, la sorella Carmela, gli amati nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel ricordo della sua bontà d’animo e del suo sorriso.
Le esequie saranno celebrate domani, giovedì 3 settembre, alle ore 9:30 nella chiesa del Santissimo Salvatore a Nerano, dove familiari, amici e compaesani si ritroveranno per tributargli l’ultimo commosso saluto.
Per volontà della famiglia, si dispensa dai fiori e dalle visite a casa.
La redazione esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze ai figli e a tutti i congiunti.







