Ieri, nel bellissimo giardino di Zio Sam, abbiamo festeggiato tutti insieme il compleanno della cara…
Ieri, nel bellissimo giardino di Zio Sam, abbiamo festeggiato tutti insieme il compleanno della cara Paola, che come tutti sanno è un membro fondamentale di questo giornale.
Ormai i giovedì nel giardino di Zio Sam sono un momento unico e pieno di gioia, dove poter mangiare della buonissima pizza e bere una bibita in compagnia con della ottima musica.
La serata di ieri è stata allietata, oltre che dalla voce di Antonio Cinque e musica del maestro Francesco, dalla bella Marialaura, conosciuta da tutti come Shasa Nil, che ha allietato gli ospiti con uno spettacolo di danza del ventre e con musica e balli latini che ha coinvolto tutti, anche gli uomini più pigri e impacciati.
Un piccolo momento teatrale di Grave e Filomena Marturano di Alessandra Aprea e tanto tanto divertimento per grandi e piccini.
Musica, ballo, teatro, cultura e buon cibo sono stati gli ingredienti perfetti di una festa con i fiocchi che stata divertente per tutte le età.
Le specialità casarecce, dalla pizza di tutti i gusti, alle patate biologiche cucinate in tutti i modi e la buonissima rosticceria, oltre che la torta, sono stati fondamentali per gli stomaci e per i palati di tutti!
Complimenti a Pasquale, Antonino e tutto lo staff di Zio Sam per la bellissima serata e per la loro armonia che come sempre ha reso quest’evento perfetto.
Ci aspettiamo tanti altri giovedì così perfetti e unici nel vostro incantevole giardino ai Colli di San Pietro
Fonte : PositanoNews.it