17

Mag
2022

Piano di Sorrento, il 20 maggio “Festa Borgo Aperto” in occasione della Tre Golfi Sailing Week

Posted By : / 58 0

Piano di Sorrento. In occasione della Tre Golfi Sailing Week, venerdì 20 maggio 2022: “Festa…

Piano di Sorrento. In occasione della Tre Golfi Sailing Week, venerdì 20 maggio 2022: “Festa Borgo Aperto”!
A partire dalle ore 19.00 accoglieremo a Marina di Cassano, artisticamente illuminata, gli equipaggi che partecipano alle regate, con l’animazione itinerante di Tarantella Sorrentina a cura di Sorrento Folk, A Paranza d’o Lione e il Dj set di Nando Fruscio e Atorino Sax Performance e l’allestimento di un’esposizione di prodotti enogastronomici locali.
Si potrà ammirare il campo di regata dalla splendida terrazza di Villa Fondi, e per l’occasione il Museo Georges Vallet resterà aperto al pubblico dalle 14.00 alle 22.00: riapriranno e potranno essere visitate tutte le sale, in particolare la sala 1 che ospita i reperti che testimoniano le fasi di popolamento della penisola sorrentina, mentre nella sezione dedicata all’archeologica subacquea e alle ville marittime è visibile anche una suggestiva ricostruzione della Villa di Capo di Sorrento.
Inoltre, dalle 20.00 alle 21.30, saranno effettuate visite guidate gratuite a cura del funzionario archeologo e delle associazioni locali.
La cittadinanza è invitata a partecipare, per vivere insieme questo importante evento per la promozione del territorio in ambito internazionale.

Piano di Sorrento, il 20 maggio "Festa Borgo Aperto" in occasione della Tre Golfi Sailing Week

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment