04

Mag
2020

Piano di Sorrento. “Intrusione” informatica nell’account facebook del vicesegretario Giuliano, spammato articolo fake contro Cannavacciuolo

Posted By : / 578 0

Piano di Sorrento. “Intrusione” informatica nell’account facebook del vicesegretario Giuliano, spammato articolo fake contro Cannavacciuolo….

Piano di Sorrento. “Intrusione” informatica nell’account facebook del vicesegretario Giuliano, spammato articolo fake contro Cannavacciuolo. Ad avvisare Giacomo Giuliano Anna Iaccarino, l’ex consigliere comunale era stata fra i destinatari dei “tag” all’articolo che parlava di improbabili guadagni dello chef originario di Vico Equense.

Giuliano ha provveduto immediatamente ad avvisare tutti gli amici taggati

Qualcuno si è divertito ad utilizzare il mio account per un messaggio assurdo su Canavacciuolo e guadagni improbabili. Per chi ha ricevuto questo messaggio consiglio di cancellare subito, potrebbe trattarsi di virus. E comunque, ripeto non proviene da me il commento, nè il messaggio.

Bisogna far attenzione a quello che gira su Facebook e sui social network, purtroppo la vulnerabilità è notevole. In ogni caso se trovate questo articolo dovunque sia rimuovetelo subito

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment