Penisola Sorrentina

Piano di Sorrento. Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa della 55enne Patrizia Incudine. Una persona amata e e benvoluta da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La sua gentilezza, il suo spirito altruista e la sua dedizione alla famiglia e agli amici lasciano un vuoto incolmabile. Ma la sua memoria vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata perché le persone come lei restano nel cuore per sempre.
Buon viaggio Patrizia, dall’alto asciuga le lacrime della tua famiglia e dei tuoi amici. Riposa in pace.
Patrizia lascia nel dolore l’amato Bruno, la mamma Luisa, le care figlie Deborah e Ylenia, i nipoti Martina e Michele, i generi Vittorio e Salvatore, le sorelle Giovanna con Adolfo, Anna Maria con Peppe, i nipoti, i parenti tutti ed i tanti amici.
L’Eucarestia di commiato sarà celebrata giovedì 6 febbraio, alle ore 14.30, nella Chiesa parrocchiale della Santissima Trinità. Dopo il rito esequiale la salma sarà cremata.
Per volontà di Patrizia non fiori ma donazioni raccolte a fine funzione religiosa per l’Ass. “Diamo vita ai giorni” e per i cani abbandonati e maltrattati.
La redazione di Positanonews esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici per il lutto che li ha colpiti.