Piano di Sorrento svela la “Rappresentazione storica 84”: un’edizione speciale per il quarantesimo anniversario
È in corso proprio in questi minuti, nella Sala Consiliare del Municipio di Piano di Sorrento, l’attesa conferenza stampa di presentazione della “Rappresentazione storica 84“. L’incontro, iniziato alle ore 11:00 di oggi, lunedì 7 aprile, sta svelando i dettagli della quarantesima edizione di uno degli eventi più sentiti e partecipati dalla comunità locale e non solo.
Seduti al tavolo dei relatori, come annunciato, il Presidente dell’Associazione culturale “Rappresentazione storica 84”, Giuseppe Marotta, il Sindaco Salvatore Cappiello e il Vicesindaco con delega alla Cultura, Giovanni Iaccarino. Stanno illustrando alla stampa e ai presenti il programma e le novità della manifestazione che animerà le strade e le piazze di Piano di Sorrento nella giornata di Mercoledì Santo, il prossimo 16 aprile.
Questa quarantesima edizione si preannuncia particolarmente significativa, celebrando un lungo percorso iniziato grazie alla visione della famiglia Irolla e portato avanti con passione da tutta l’associazione, con figure chiave come Peppe Locria, definito “motore e animatore infaticabile”. La “Rappresentazione storica 84”, che gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale e del contributo della Regione Campania, è considerata un fiore all’occhiello degli eventi della Settimana Santa in Campania, capace di richiamare visitatori da tutta la regione.
Positanonews, da sempre vicino a questo importante appuntamento culturale e di fede, segue la conferenza stampa per aggiornare i lettori sugli sviluppi e sui dettagli che emergeranno da questo incontro