Enogastronautanews

Positano. al termine della Spiaggia Grande il “Rada Ristorante” offre un’esperienza enogastronomica unica con le…

Positano. al termine della Spiaggia Grande il “Rada Ristorante” offre un’esperienza enogastronomica unica con le Cooking Class, uno dei trend del momento. Si tratta di lezioni di cucina sotto la sapiente guida dello chef Andrea Ruggiero. Un’occasione per i turisti che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale durante il soggiorno a Positano apprendendo le ricette tipiche del territorio per poi riprodurle una volta tornati a casa.
Turismo e cibo sono due capisaldi della città di Positano e quella del “Rada” è una bellissima idea capace di unire i due aspetti creando un’esperienza indimenticabile per chi viene a visitare le meraviglie di Positano, avendo la possibilità di cucinare e mangiare un autentico pasto italiano.
L’idea di insegnare alcuni piatti della infinita ricchezza culinaria del territorio è ottima. E per i turisti diventa un’esperienza divertente e da ricordare con l’opportunità di cucinare e poi degustare i piatti preparati con le proprie mani.
Il tutto in una location meravigliosa e dal panorama mozzafiato come quella del “Rada Ristorante”, sulla Spiaggia Grande ed affacciato sul mare della città romantica per eccellenza.
Non stiamo parlando solo di un ristorante ma di un vero e proprio angolo di paradiso, lontano dal caos del centro e dove è possibile rilassarsi tra il colore ed il rumore del mare, gustando al contempo dell’ottimo cibo. Insomma, ci sono tutti gli elementi necessari per vivere un’esperienza impossibile da dimenticare.
Per maggiori informazioni e per partecipare basta visitare il seguente link: https://www.radapositano.it/cooking-class/
Maggiori Informazioni:
Andrea: +39 3394334093
Olga: +39 331 8528005
Reservation:
+39 3394334093
+39 089875874
info@radapositano.it

Fonte : PositanoNews.it

Read More