Positano, l’ape “Bee Chic” al ristorante “Mele” alla Valle dei Mulini, nel cuore della città…
Positano, l’ape “Bee Chic” al ristorante “Mele” alla Valle dei Mulini, nel cuore della città verticale. Un locale che rappresenta un vero e proprio angolo semi nascosto di pace e buon gusto dove è possibile rilassarsi e gustare degli ottimi piatti.
E l’offerta si arricchisce con la presenza della “Bee Chic”, un’Ape 50 allestita da Alfonso Ferrara e Andrew Reid. La loro è davvero un’accoppiata vincente, nata dopo diverse esperienze lavorative presso alberghi e bar del settore luxury in Costa d’Amalfi, il binomio perfetto per dar vita al primo “street food” della zona, un po’ easy, un po’ chic. Merito dell’abbinamento drink – food elegante ma veloce al tempo stesso: vini, bollicine e cocktail da una parte, pesce crudo e fritti dall’altra, Per quanto riguarda i vini, la selezione cambia ogni sera, toccando con prevalenza la regione Campania, con un’attenzione per i bianchi.
Un lavoro fatto con passione e ricerca continue, per riuscire a conciliare cibi di culture diverse in una sola portata.
Entrambi sono partiti da una semplice Ape–car per vedere finalmente realizzare i propri sogni ma la loro è solo una tappa di start, rivolta ad un pubblico vasto che abbraccia tutte le età.
Ci troviamo nell’ultima creatura “Mele” della famiglia Mandara, quella che era “Valle dei Mulini”, davvero meraviglioso il giardino, ma anche la pizza è strepitosa, made in Agerola, del pizzaiolo Medaglia di nome e di fatto, merita davvero. Ma qui si mangia bene e con prezzi contenuti rispetto alla spiaggia. Si parcheggia al garage di famiglia “Mandara”, che ha anche l’unica stazione di carburanti della perla della Costiera amalfitana, per averne una con servizio che sia solo self service, tipo nel pomeriggio o la sera, come Furore, bisogna arrivare dopo Amalfi a Maiori, insomma oltre un’ora d’auto. Quindi qui si ha tutto servizio, accoglienza e bontà . La cucina è rinnovata come il locale , fantastica davvero la famiglia Mandara anche come generosità e disponibilità.
Fonte : PositanoNews.it