09

Nov
2021

Positano, Giacomo Cinque, Antica Sartoria “Abbiamo acquistato Isca perchè il giusto collegamento fra le bellezze di questi posti “

Posted By : / 37 0

Positano, Giacomo Cinque, Antica Sartoria “Abbiamo acquistato Isca perchè il giusto collegamento fra le bellezze…

Positano, Giacomo Cinque, Antica Sartoria “Abbiamo acquistato Isca perchè il giusto collegamento fra le bellezze di questi posti “. Sentiamo in anteprima uno dei due imprenditori che hanno acquistato l’isola d’Isca , che era di De Filippo, Giacomo Cinque. L’isola , nel territorio di Massa Lubrense, è stata  acquistata con Riccardo Ruggiti, il socio di sempre, anche della marca, oramai diventata internazionale, di “Antica Sartoria” .

Per noi di Positanonews è una bellissima notizia sapere che questo luogo meraviglioso sia finito nelle mani di cittadini del posto, della Costiera amalfitana. Persone che conoscono e sanno apprezzare, e anche valorizzare, le bellezze di questa che è detta giustamente Terra delle Sirene . E proprio di bellezza parliamo, la bellezza della moda e dell’abbigliamento, ma anche la bellezza della natura e delle coste di Amalfi e Sorrento

E’  il giusto collegamento tra Capri e Positano luoghi simili e posti tanto amati da noi … ci hanno portato tanta fortuna e ne siamo grati , ne faremo un posto magnifico per isolarsi  – ci dice Giacomo -, qui in  un attimo , gli ospiti possono approdare a Capri , Nerano , Sorrento e logicamente Positano ! Preservando il posto , ne faremo un luogo per ospiti speciali! “

Non a caso la foto simbolo di Giacomo e Riccardo è quella di loro due su una barca che va lontano,  verso nuovi orizzonti, che gli auguriamo sempre più floridi e felici!

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment