23

Ott
2020

Positano. Il presidente dei ristoratori: “Con questi retroscena chiuderemo tutti”

Posted By : / 195 0

Positano. Il presidente dei ristoratori: “Con questi retroscena chiuderemo tutti”. Gabriele Rispoli, il presidente dell’Associazione…

Positano. Il presidente dei ristoratori: “Con questi retroscena chiuderemo tutti”. Gabriele Rispoli, il presidente dell’Associazione Ristoranti Positano, associazione è sorta grazie a due promotori d’eccezione: Giuseppe Russo, titolare di Chez Black e la Rada e Ornella Amitrano, titolare dei ristoranti Bruno e La Cambusa, è tornato a parlare deli gravi danni che la pandemia da Coronavirus ha arrecato al settore della ristorazione.

“Con questi retroscena chiuderemo tutti. Saranno in pochi quelli che riusciranno a restare aperti”, ci ha detto il presidente dei ristoratori.

Dopo una stagione andata “abbastanza bene”, come aveva già spiegato Rispoli dell’Hotel Villa Gabrisa, con le nuove ordinanze firmate dal governatore della Campania Vincenzo De Luca e dalla sua intenzione di chiudere tutto, proponendo un nuovo lockdown, i ristoranti di Positano, la perla della Costiera Amalfitana, si avviano alla chiusura.

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Scopri di più sulla Costiera Amalfitana e sulla Penisola Sorrentina:

Oppure:

Leave your comment