Enogastronautanews

Dopo due mesi di quasi totale chiusura Positano inizia a prepararsi in maniera concreta per…

Dopo due mesi di quasi totale chiusura Positano inizia a prepararsi in maniera concreta per la nuova stagione turistica che si preannuncia all’insegna dei grandi numeri come quella del 2023 complice anche la Pasqua che quest’anno cadrà molto presto, ovvero il 31 marzo. Una festività che sicuramente attirerà tantissimi turisti nella città verticale e nella splendida costiera.
Ed a segnare l’inizio della nuova stagione il primo marzo arriva la riapertura del Ristorante La Pergola – Bar Buca di Bacco sulla Spiaggia Grande con un panorama mozzafiato a due passi dal mare.
Nel frattempo Positano continua a mostrare tutto il suo fascino anche in questi mesi freddi quando regalarsi una passeggiata in spiaggia diventa un’esperienza avvolgente e rilassante, magari assaporando il silenzio e concentrandosi sul rumore del mare e respirando a pieni polmoni l’aria salubre e frizzantina.
Dal prossimo marzo, inoltre, a Positano ci saranno anche le riprese delle scene di un importante film americano. Al momento non possiamo anticipare altro ma seguiremo le riprese e vi aggiorneremo più avanti.

spiaggia positano

Fonte : PositanoNews.it

Read More