12

Giu
2022

Positano, la Festa del Pesce dovrebbe tornare dopo due anni di fermo. Non si esclude lo slittamento a novembre

Posted By : / 32 0

Positano. La Festa del Pesce, che si svolge per tradizione alla fine di settembre sulla…

Positano. La Festa del Pesce, che si svolge per tradizione alla fine di settembre sulla bellissima spiaggia di Fornillo, è oramai ferma da due anni a causa della pandemia. Ed ora in tanti si chiedono se quest’anno si potrà nuovamente vivere questo stupendo evento che negli anni è diventato uno dei più attesi e suggestivi di tutta la Costiera Amalfitana grazie alla partecipazione di tantissimi positanesi che mettono a disposizione il proprio tempo per far sì che l’evento riesca al meglio e possa portare gioia ed allegria ai residenti ed ai turisti che accorrono sempre numerosi attratti da una serata così particolare.
Abbiamo chiesto a Paolo Marrone, uno degli storici organizzatori, se quest’anno la Festa del Pesce si farà oppure no: «Una decisione definitiva non è stata ancora presa, ma in molti suggeriscono di spostarla da settembre ad ottobre o addirittura a novembre per evitare il troppo affollamento. E’ stato ipotizzato anche il numero chiuso ma è una scelta che a me non piace anche se dobbiamo fare i conti con un’affluenza sempre più massiccia e, visto il trend di quest’estate, prevedo che organizzare la Festa del Pesce a settembre sarebbe un caos. Il problema principale è riuscire a capire come gestire questo grande afflusso di persone. A breve faremo una riunione fra tutti gli organizzatori in modo da capire le modalità da adottare».

https://www.positanonews.it/2022/06/positano-la-festa-del-pesce-dovrebbe-tornare-dopo-due-anni-di-fermo-non-si-esclude-lo-slittamento-a-novembre/3570581/

Fonte : PositanoNews.it

Read More

Leave your comment